Setterfoto nasce nel Febbraio 2011 da un gruppetto di appassionati di setter e di fotografia. Inizialmente sono state le prove cinofile specialistiche a occupare le nostre attività, in particolare il trofeo Giorgio Gramignani e il Saladini Pilastri. Disporre giornalmente dei risultati delle varie prove è un impegno non indifferente, ma che portiamo avanti con determinazione.

Strada facendo il sito si è arricchito di molte altre tematiche relative alla caccia e alla cinofilia, coinvolgendo sui temi autorevoli personaggi di cui leggete, tuttavia perdendo per impegni personali i fondatori del sito, che nel percorso si è parzialmente trasformato e ha cambiato nome.

Ora Cacciatori di montagna e di beccacce.

Abbiamo fornito a nostro avviso un importante contributo, alla crescita culturale dei cacciatori cinofili in particolare, ottenendo lusinghieri risultati di partecipazione. Il sito è negli anni cresciuto, ma pure l’impegno degli amministratori, stimolandoci a dare sempre il meglio.

Nota dolente di questa crescita è l’aumento dei costi per mantenere attivo e aggiornato il sito; serve inoltre richiedere maggiori spazi al server il quale ovviamente non li concede gratis (la spesa comunque non è astronomica, si aggira sui duecento euro/anno).

Non abbiamo scelto la strada di lucrare sulla caccia attraverso eventuali sponsor, i costi gravano esclusivamente sugli amministratori.

Abbiamo cosi deciso di creare questo spazio per eventuali sostenitori che vogliono contribuire alle spese vive del sito.

I possessori di carta Postepay possono contribuire Online facendo il versamento (caricando ) sulla carta Postepay numero 4023-6009-4999-3812

001 (2)

Oppure è possibile contribuire attraverso gli uffici postali o dal tabaccaio dove oltre al numero di carta serve indicare il seguente Codice Fiscale PLEMRC51S21D940Y

002 (2)

 

Grazie a tutti i sostenitori