Manor’s Hunter è l’espressione della trentennale esperienza nella progettazione e realizzazione di sistemi complessi in elettronica, competizioni automobilistiche, sistemi SAT.

FIBRA DI CARBONIO

Le peculiari doti di leggerezza e resistenza della fibra di carbonio permettono di creare campani di dimensioni e forme ottimali, ottenendo un’intensità sonora elevata con peso ridotto di oltre il 60% rispetto a un campano tradizionale.

Le tonalità gravi ( basse frequenze ) emesse dai campani in fibra di carbonio si propagano meglio nella vegetazione e sono maggiormente udibili se confrontate con le tonalità tipiche dei campani di metallo e dei dispositivi elettronici.

Anche chi ha problemi uditivi può trarre un significativo beneficio sia in termini di distanza che di direzionalità.

L’udito del cane trae grosso sollievo dall’assenza di ultrasuoni e dalle armoniche smorzate.

Inoltre, il suono cupo prodotto dal campano in fibra di carbonio è maggiormente accettato dalle beccacce.

Ogni campano in fibra di carbonio può essere personalizzato con ricche decorazioni su specifica richiesta del cliente.

Questa linea esprime l’anima vera della caccia.  Questa valorizzazione è eseguita a mano e per questo ogni campano è un oggetto unico. Peso elevato , suoni acuti , armoniche persistenti , fanno dei campani di metallo accessori ottimi per la pastorizia ma si prestano poco ad uso venatorio , TECHNO è un sistema progettato e sviluppato appositamente per la caccia.

 
IL SUONO DELL’ INNOVAZIONE
– Carbonio & polimeri – Collare in polimero espanso ad elevata resistenza allo strappo e flessibilità elevata, Campano in fibra di carbonio per un maggior confort Estrema leggerezza (28 gr. ) rispetto l’equivalente in metallo (90 gr.), Suono a bassa frequenza per un elevata udibilità, Armoniche smorzate per non urtare l’udito del cane, Giunzione speciale ad angolazione regolabile per fissare solidamente il campano al collare ottimizzandone la resa anche nella fase di “ punta” e amplificare la percezione anche di piccoli movimenti .

NON SOLO BELLI 
Anche i campani più decorati della linea ART possono essere utilizzati nella battuta di caccia. 
Come per la linea TECHNO sono caratterizzati dall’apposito anello che li fissa allo snodo di regolazione.

Per contatti vedere il sito www.manorshunter.com