12036874_163347514005828_8963921747749902490_nNuovo Consiglio Setter Gordon Club

In data 4 Maggio scorso, a Sasso Marconi (BO),  si è svolta la prima riunione del nuovo consiglio del Club, alla presenza del Presidente della SIS, Francesco Balducci.

Il consiglio ha provveduto a nominare Maurizio Peri alla carica di Presidente e Francesco Bavaro a quella di Vice Presidente.

Di seguito un estratto delle principali  questioni prese in esame.

E’ stato definito il programma di attività del 2018 che prevede lo svolgimento di n. 2 Raduni d razza e n. 2 mostre speciali (in Sicilia e Sardegna) con CAC valido per il campionato italiano di bellezza, nonché alcune prove speciali tra cui quelle a Ceresole d’Aba (CN) per il l campionato europeo di caccia a starne e per il campionato giovani, quelle a Suzzara (MV) per il Trofeo Quaglino ed infine quelle a Caldarola (caccia a starne) e Jolanda di Savoia (caccia a beccaccini). Si è deliberato inoltre di organizzare  un convegno sullo stato della razza in occasione del campionato europeo del 2018 a Ceresole d’Alba e di formulare una proposta al consiglio centrale secondo cui la qualifica di MB o CQN necessaria per il conseguimento del titolo di campione italiano di bellezza dovrà essere ottenuta in una delle prove speciali indicate dalla SIS, in zona designata ENCI ed una ulteriore proposta relativa alla possibilità che in futuro per i soggetti proclamati campioni di bellezza e/o lavoro vi sia l’obbligo di pubblicare l’esito del controllo della displasia dell’anca.   

Caldarola (MC) 7 Maggio 2017

L’incontro promozionale previsto per il 7 Maggio 2017 a Caldarola, causa avverse condizioni climatiche non si è svolto. Verrà valutata la possibilità di svolgere l’incontro nella prima decade di Giugno.

PROSSIMI APPUNTAMENTI

Valeggio sul Mincio (VR) – 28 Maggio 2017

Ricordiamo che a Valeggio sul Mincio si svolgerà il Raduno “Veronese”  organizzato da Sis Scaligera e Gruppo Cinofilo Delaini. Il programma prevede:

Mattino ore 8 : prova attitudinale su quaglie. Giudici signori Giangaetano Delaini e Artemio Spezia. Contributo organizzativo prova libera e giovani  euro 20 (iscrizioni in loco)

Pomeriggio ore 15: Raduno nazionale Gordon con CAC valido per il campionato italiano di bellezza. Giudice signor Francesco Balducci. Contributo organizzativo euro 25.

Le iscrizioni al Raduno dovranno pervenire al sig. Caleffi Marco 3403373607 mail caleffimarco@tiscali.it entro il 23.05.2017 (vedasi allegata  locandina)


Locandina Valeggio 1
Locandina Valeggio 2

Home