Comunico che con la deliberazione in oggetto il Commissario Straordinario ha nominato il sottoscritto quale proprio delegato per la sezione della S.I.S. denominata Setter Gordon Club con i seguenti compiti:
– Rappresentare la sezione nelle manifestazioni nazionali ed internazionali;
– Gestire le dotazioni economiche/finanziarie della sezione;
– Redigere il bilancio di esercizio della sezione.

APPUNTAMENTI DI PRIMAVERA
Anche quest’anno si svolgeranno verifiche cinofile non ufficiali alle quali i soci del Club e gli appassionati della razza potranno partecipare con i loro gordon di ogni età e dove i soggetti verranno esaminati sia sotto il profilo delle attitudini al lavoro sia sotto quello morfologico. Clicca per aprire SGC 2018-4

Tuttavia lo scopo principale degli incontri è quello di mettere in luce i giovani gordon che esprimano in maggior misura qualità naturali e stile di razza. I soggetti verranno esaminati da uno o più soci esperti del Club e sarà assegnato un premio al miglior maschio e alla migliore femmina, privilegiando comunque i soggetti giovani. Come di consueto, verrà richiesto per ciascun soggetto presentato un contributo commisurato alle spese sostenute.

1. Gaggiano (MI) 7 Aprile 2018- L’appuntamento per tutti gli interessati è presso la Cascina Sporzano, Gaggiano (fraz.Vigano) alle 8.30-8-45. La verifica si svolgerà sui terreni della locale azienda faunistica “La Moretta”. E’ previsto un pranzo sociale a prezzo concordato. Per le iscrizioni rivolgersi ai soci signori Stefano Codecasa (mobile 3403939329) e Marco Pomoni (mobile 3473006364)
2. Cagli (PU) 21 Aprile 2018 o 25 Aprile 2018 -La verifica si svolgerà sui terreni dell’Azienda faunistica “San Fiorano” e al riguardo saranno fornite in seguito maggiori informazioni atteso che occorrerà accertare lo stato della vegetazione a quella data. In alternativa, la verifica si svolgerà sui terreni dell’Azienda faunistica Fiordimonte (MC). Anche in questa occasione è previsto un pranzo sociale a prezzo concordato. Per le iscrizioni rivolgersi al sottoscritto (mobile 3317524495).

RISULTATI EXPO “ CRUFTS DOG SHOW”
Prestigioso risultato dell’allevamento italiano al Crufts, svoltosi a Birmingham (UK) il giorno 11 Marzo 2018. Il giudice scozzese Mrs K. Macara, dopo aver esaminato ben 214 Gordon ha assegnato il CC Best of Breed al Ch.Ita-Ita Ch – UK Sh Ch Ludstar Frederick Frankenstein (all.ta foto).

Cordiali saluti. Maurizio Peri