Tolomeo detto Astor LO1627574

Tolomeo detto Astor

Raccogliendo l’invito formulato dai gordonisti europei, al fine di evitare lo svolgimento del campionato in Italia nelle stesse date di alcune tradizionali prove internazionali che si corrono in Francia nel mese di Marzo, abbiamo concordato l’anticipazione della manifestazione di una settimana.

Pertanto la 33°edizione del campionato e tutti gli eventi connessi si svolgeranno a Ceresole d’Alba (CN), secondo questo nuovo calendario.

08 Marzo 2018 Prova di caccia su selvaggina speciale gordon con CAC

09 Marzo 2018 Camp.Europeo- prova di caccia a starne con  CACIT (primo giorno)

10 Marzo 2018 Camp.Europeo Giovani Gordon  con CAC – prova di caccia a starne, turno a singolo

10 Marzo 2018 Raduno con CAC valido per il campionato di bellezza

11 Marzo 2018 Camp.Europeo- prova di caccia a starne con  CACIT (secondo giorno)

Segnaliamo che il Club ha chiesto al giudice esperto Francesco Balducci, presidente della SIS, la disponibilità a giudicare sia il campionato che la prova giovani, il quale ha confermato la sua presenza.

Per quanto riguarda invece la prova speciale gordon dell’8 Marzo ed il raduno di razza del 10 Marzo, i due eventi saranno giudicati dall’esperto Claudio Lombardi.

La selezione della squadra, che potrà essere composta da un massimo di 5 cani più una riserva, è stata affidata al giudice esperto Giorgio Gaggero il quale visionerà i soggetti nella prova su selvaggina naturale che si svolgerà il giorno 12 Dicembre 2017 a Ceresole d’Alba (CN), sui medesimi terreni in cui si correrà il campionato.

Tuttavia il giudice Gaggero sarà presente alle prove che si correranno nella medesima località nei giorni 11 e 13 Dicembre, per cui gli interessati potranno presentare i loro soggetti anche ad una sola delle prove che si svolgeranno nelle citate giornate.

Le iscrizioni per partecipare alla prova di selezione dovranno essere inviate al vice presidente del nostro Club, Franco Bavaro di cui forniamo i recapiti: mobile 3292994731; e-mail   franco.bavaro@alice.it

Cordiali saluti Maurizio Peri