Vince la 29 edizione il setter inglese Tuono del Monte Guglielmo di Giancarlo Caldinelli, si aggiudica il titolo di miglior femmina la Setter Helory di Roberto Fiorona

Con la prova svolta venerdì 20 ottobre a Serina (BG), nella quale purtroppo non vi sono stati cani in classifica nonostante la presenza di coturnici, si conclude l’edizione numero 29 del Trofeo Montagne Bresciane.
Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di tutte le prove. 
Il ringraziamento più grande va ai concorrenti, che ogni anno sono numerosi e danno il tutto per tutto per queste prove. 
In questi anni i soggetti partecipanti hanno raggiunto un livello molto alto e l’organizzazione è stimolata a migliorare sempre di più per offrire ancora per molti anni questo spettacolo! 
L’edizione numero 29 vede trionfare il setter inglese TUONO del MONTE GUGLIELMO di Giancarlo Caldinelli con 77 punti frutto di ben 3 vittorie. 
Alle spalle del TUONO ben 6 cani racchiusi in 5 punti !!!
Al secondo posto troviamo con 48 punti il setter inglese RED di Walter Pedretti, terzo classificato con 47 punti il setter TARTALKY’S PO di Fausto Mosca.
Con 46 punti troviamo appaiati i setter AMALFI di Robba e la vincitrice del T.M.B. 2016 HELORY di Roberto Fiorona (4° posto per AMALFI in virtù del fatto che ha partecipato a meno prove rispetto a HELORY che quindi scivola al 5° posto ma viene premiata come MIGLIOR FEMMINA del trofeo).
BUONA CONTINUAZIONE DI STAGIONE VENATORIA A TUTTI E ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!!!! 
W LA CINOFILIA DI MONTAGNA!!!!

Notizie dalla pagina Facebook [Trofeo Montagne Bresciane]

Home