Gordon

Nei primi giorni di Marzo, a Ceresole d’Alba (CN), si correrà la prima edizione del Trofeo Gualtiero Quaglino, manifestazione fortemente voluta dai gordonisti piemontesi e dal Club, organizzata con l’autorizzazione della Famiglia Quaglino per ricordare questo grande cinofilo che tanto ha dato al setter Gordon, venuto a mancare il 13 Dicembre del 2015. vedi locandine:

SGC 2017-2[446]

REGOLAMENTO_TROFEO QUAGLINO[445]  

Ceresole d’Alba programmaprove[444]

Il Trofeo si articola in una prova speciale Gordon CAC CACIT e raduno di razza (expo) con CAC in data 4 Marzo ed in una libera Inglesi il 5 Marzo con CAC CACIT, ed è stato istituito con una formula tecnica finalizzata a valorizzare il soggetto che coniuga funzione e morfologia (vedasi all.to regolamento)

In allegato la Locandina della manifestazione, evidenziando che il programma prevede una prova di caccia a starne libera Inglesi anche nella giornata del 3 Marzo e che il termine per le iscrizioni scade il 22 Febbraio p.v.

Ricordiamo inoltre che queste prove sono le ultime valide per la selezione dei soggetti che formeranno la squadra per il prossimo campionato europeo che si correrà a Feuges (Francia) il 17-19 Marzo p.v..
A Ceresole d’Alba sarà presente il selezionatore Giudice Grasso.

CAMPIONATO EUROPERO SETTER GORDON DI PRIMAVERA e CAMPIONATO EUROPEO GIOVANI

Il campionato si correrà, come detto, a Feuges il 17 ed il 19 Marzo p.v.. Il programma del Club prevede la partenza con mezzi propri il giorno 14 Marzo ed arrivo a Feuges in giornata; seguiranno due giorni di allenamento (a pagamento) su terreni messi a disposizione dalla società dei cacciatori di Feuges. Il programma ufficiale (non ancora noto) dovrebbe inoltre prevedere per il giorno 16 sera il ritrovo delle squadre presso l’Hotel Le Marais per le iscrizioni ed i sorteggi e per la sera del 17 la cena sociale.

Il giorno 18 Marzo, sempre a Feuges, si correrà il campionato europeo giovani riservato ai Gordon di età non superiore a 30 mesi.

Ricordiamo che le iscrizioni dei cani al campionato europeo nei giorni 17 e 19 sono a carico del Club, mentre le iscrizioni al campionato giovani sono a carico dei rispettivi proprietari.

Per maggiori informazioni vi chiediamo di chiamare al n. 331 7524494 (M.Peri).

RINNOVO ISCRIZIONE ANNO 2017
Invitiamo chi non avesse ancora provveduto a rinnovare l’iscrizione per il 2017, possibilmente in tempi brevi al fine di agevolare il lavoro di segreteria. Il versamento di euro 30 può essere eseguito:
• a mezzo bonifico bancario sul c/c intestato a Maurizio Peri: IBAN IT47J0760102400001010075214;
• a mezzo bollettino postale sul c.c.p. n.1010075214 intestato a Maurizio Peri;
• a mezzo assegno bancario non trasferibile intestato a Maurizio Peri.
Il rinnovo comporta oltre alla consueta tessera ENCI, l’invio gratuito della rivista “I nostri Cani”, un adesivo del Club, nonché le facilitazioni stabilite dall’ENCI per i soci delle società specializzate (vedasi sito ENCI).
Raccomandiamo di segnalare eventuali variazioni di indirizzo e la regolare ricezione della rivista Enci “I Nostri Cani”.
Cordiali saluti
Maurizio Peri (mobile 331 7524495)

Home